Ieri ci è stato segnalato che un gruppo di cittadini intende costituire un'associazione a favore dei commercianti sull'isola pedonale di via Flavio Stilicone. L'obiettivo dichiarato è quello di difendere il diritto al lavoro di queste attività, lamentando un'ingiusta persecuzione.
A via Papiria è andata in onda l’ennesima puntata della politica della “toppa”. Dopo gli innumerevoli solleciti di intervento di rifacimento del manto stradale cosa hanno pensato di fare al VII municipio?? Mettere le famose toppe ….alcune però sono state scientemente lasciate aperte nel caso in cui qualche cittadino potesse dimenticare lo stato in cui si trova il VII Municipio.
In questi giorni c’è molto fermento sull’isola pedonale di via Stilicone e zone limitrofe. Apriranno a breve due ristoranti e in via Salinatore una cornetteria h24.
Via Papiria oggi!!!!!!. È un anno che chiediamo un intervento urgente di rifacimento della strada ma siccome al Presidente Laddaga ed alla sua giunta il comitato di quartiere Don Bosco non gli sta simpatico non risponde.