CONTROLLI A TAPPETO a cinecittà


|
CDQ DON BOSCO
VII MUNICIPIO - ROMA
comitatodonboscoviimunicipio@gmail.com  |
"Uniti per la legalità, forti nella sicurezza."

CDQ DON BOSCO
VII MUNICIPIO - ROMA
Vai ai contenuti

CONTROLLI A TAPPETO a cinecittà

COMITATO DI QUARTIERE
Stretta su Cinecittà: un arresto e otto denunce. Sanzione da 20mila euro al titolare di un minimarket. I controlli dei carabinieri nel quartiere e nelle aree vicine. Un 42enne sorpreso a passeggiare anche se era ai domiciliari. Sequestrati 40 chili di alimenti in una attività.

A seguito dell' intensa attività dei Carabinieri, negli ultimi giorni, sono venuti a galla diversi illeciti...
...da quanto leggiamo non ci sembra che si possa trattare del quartiere tranquillo che alcuni nelle istituzioni locali continuavano a decantare...
Proprio per questo continuiamo a sostenere la necessità di videosorveglianza mirata nel Municipio VII e in particolare nel nostro quartiere!
Ringraziamo i Carabinieri e tutte le forze dell'ordine per l'attività svolta.

#Roberto Gualtieri Roma Capitale.

RomaToday
#Denunce #sequestro #carabinieri #controllodelterritorio #sicurezza #legalità #donboscocinecittà #donboscoroma #romeitaly #rome #MunicipioVII #romacapitale #Roma

Prosegue la risposta delle istituzioni. Controlli straordinari della #poliziadistato nel quadrante sud-est della capitale.
#questuradiroma #essercisempre

Continuano in maniera serrata i controlli della Polizia di Stato nell’area dove, nella serata di giovedì, a seguito di una lite per l’acquisto di bevande alcoliche, si sono registrati due episodi – una rissa intorno alle 21.00 e un’aggressione poco dopo la mezzanotte – con danneggiamenti tra vari soggetti, tutti stranieri – di nazionalità peruviana e bengalese – dei quali 5 sono stati deferiti all’autorità giudiziaria.

La Polizia di Stato, in stretto raccordo con l’Arma dei Carabinieri, ha predisposto specifici servizi di controllo nell’area della capitale in cui ricadono, in particolare, i quartieri di Cinecittà, Quadraro e Don Bosco, diventata nell’ultimo periodo palcoscenico di eventi delittuosi che inficiano la percezione di sicurezza dei residenti il cui crescente disagio è sempre più palpabile.

L’attività messa in campo della Polizia di Stato ha consentito di identificare complessivamente 52 persone; 3 i posti di controllo effettuati in tutta l’area e 15 i veicoli controllati.

Nel frattempo, dagli uffici di via Genova sono partite le verifiche sulle persone denunciate nel corso dei due episodi registrati giovedì sera per l’applicazione nei loro confronti di specifiche misure di prevenzione, tra cui il divieto di accesso ai pubblici esercizi.

Sono in corso di valutazione, inoltre, i presupposti per la chiusura del pubblico esercizio con provvedimento del Questore.

Gallery ▼


L'associazione cittadini liberazione case occupate e suoi partner Ringraziano la Questura di Roma e le forze dell'ordine che in questi giorni stanno presidiando e controllando il  quartiere per restituire sicurezza e legalità ai cittadini.

Polizia di Stato Carabinieri
#MunicipioVII #donboscocinecittà #donboscoroma #controllodelterritorio #sicurezza #roma #romacapitale #rome #romeitaly



Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

Obiettivo
Il CdQ Don Bosco è un comitato che opera nel Municipio VII per dare voce alle istanze dei cittadini.
Our Story
Il  nostro Comitato di quartiere è una organizzazione che non ha scopo di lucro o fini economici e siamo apolitici, Ci occupiamo della salvaguardia dei diritti di una porzione di territorio, nella fattispecie il quartiere Don Bosco, in cui sono residenti coloro che lo promuovono.
Contact Us
 In aggiornamento
 comitatodonboscoviimunicipio@gmail.com
 Via Flavio Stilicone 174 Roma
CDQ DON BOSCO VII MUNICIPIO - ROMA -

© 2024 CDQ DON BOSCO. All Rights Reserved. Design by templatewebdesign Privacy |
Torna ai contenuti