ORA BASTA!


|
CDQ DON BOSCO
VII MUNICIPIO - ROMA
comitatodonboscoviimunicipio@gmail.com  |

CDQ DON BOSCO
VII MUNICIPIO - ROMA
Vai ai contenuti

ORA BASTA!

COMITATO DI QUARTIERE

Buongiorno! Ancora una volta siamo qui a chiederci perché un cittadino debba sopportare e subire tutte le sere la violenza degli schiamazzi e delle urla sotto la propria finestra di casa con la disperazione che nessuno interverrà a porre rimedio .

Il nostro Presidente (del Municipio VII) ha detto che l’isola pedonale di via Flavio Stilicone non l’ha fatta lui quindi lui non è responsabile.

Lui è responsabile del suo silenzio e della sua assenza nel porre rimedio ad un errore fatto da altri. Non si può governare con la ripicca e con il dispetto.
Sull'Isola pedonale ci sono cartelli specifici che pongono il divieto di urla di giocare a pallone e di correre con bici e monopattino. E allora perché nessuno fa rispettare i divieti?? Perché dobbiamo ogni sera aspettare le 2 della mattina per poter andare a dormire e riposare?

Ma il nostro #dirittoallasalute  dov’è??

La responsabilità dell’attuale giunta è più grave di quella precedente: ora si sa che l’isola pedonale è stato un grosso errore e il non porre rimedio con atti forti risolutivi è ancora più grave.

Non si delegittima chi vuole la tutela dei propri diritti caro Presidente!!!!

SIAMO STANCHI DELLA SUA GIUNTA: fateci una cortesia tornate a casa forse sarete più utili nelle vostre abitazioni!!!!!




3.7 / 5
3 recensioni
2
0
0
0
1

Bruno Capelli
Domenica 09 Giu 2024
Caro Presidente Laddaga, durante la riunione avuta insieme all'on. Morassut avevo sperato (un momento di illusione) che ti saresti preso la briga difare qualcosa per la situazione di inciviltà e maleducazione dei vari ragazzi di varia età (dai 10 ai 18 anni), che senza alcun controllo, nè da parte dei genitori e nè da parte della polizia locale, continuano a disturbare con schiamazzi e palloni contro le sarcinesche sino alle 2 o le 3 di notte.
E' vero che l'isola è stata realizzata dalla precedente legislatura municipale, ma a me risulta che è sempre lo stesso municipio responsabile di ciò che avviene e solo il municipio potrà cambiare la situazione.
La giunta non si meravigli se consilieri dell'opposizione si sono presentati cercando di intervenire! Loro hanno cercato di RUBARVI il mestiere di ascoltare chi ha bisogno di un'istituzione vicina ai problemi della gente, sopratutto quando si tratta di dormire la notte IN CASA PROPRIA !!!!
Giulia
Domenica 09 Giu 2024
Non c'è una regola che venga fatta rispettare! Totale menefreghismo! Addirittura il Presidente del Municipio VII sbeffeggia chi si lamenta, si alza mentre i cittadini parlano e se ne va, non ammette critiche e nemmeno che qualcuno possa avere espressioni di dissenso sul volto! Alla stessa stregua di chi del suo stesso partito ha chiesto che i partiti di opposizione fossero esclusi dalle nostre manifestazioni (perché?!). Ricordiamo ancora una volta che voler escludere dissenso e opposizione equivale a volere un REGIME.
ANTONIETTA
Domenica 09 Giu 2024
Magari fossero alle 02.00 a volte anzi spesso, non si chiude occhio fino alle ore 04.00. Mai più una giunta di sinistra come questa. Si stava meglio quando si stava peggio.
Obiettivo
Il CdQ Don Bosco è un comitato che opera nel Municipio VII per dare voce alle istanze dei cittadini.
Our Story
Il  nostro Comitato di quartiere è una organizzazione che non ha scopo di lucro o fini economici e siamo apolitici, Ci occupiamo della salvaguardia dei diritti di una porzione di territorio, nella fattispecie il quartiere Don Bosco, in cui sono residenti coloro che lo promuovono.
Contact Us
 In aggiornamento
 comitatodonboscoviimunicipio@gmail.com
 Via Flavio Stilicone 174 Roma
CDQ DON BOSCO VII MUNICIPIO - ROMA -

© 2024 CDQ DON BOSCO. All Rights Reserved. Design by templatewebdesign Privacy |
Torna ai contenuti