SEGNALAZIONE VIA FLAVIO STILICONE-UPDATE 5.09.2024
#attenzione #segnalazione
Alcuni cittadini ci hanno segnalato che c'è un soggetto che stazione spesso sull'area pedonale, urina sulla stessa e si mxxturba davanti ai passanti.
Comportamenti come quelli segnalati sono inaccettabili e disturbanti. Spesso, chi li mette in atto può avere problemi psicologici, come esibizionismo o disturbi del controllo degli impulsi. Tuttavia, in alcuni casi, possono essere sintomo di disagio sociale, emarginazione o dipendenze. È fondamentale che le autorità competenti intervengano per proteggere la comunità e fornire supporto alle persone che manifestano tali comportamenti, indirizzandole verso i servizi di salute mentale o di assistenza sociale appropriati.
Invitiamo, ovviamente, chiunque sia testimone diretto di questo tipo di comportamento, ad allertare le forze dell' ordine attraverso il numero unico 112.
#Roma Capitale Polizia Roma Capitale Roberto Gualtieri
#sicurezza #areapedonaleflaviostilicone #donboscocinecittà #donboscoroma #viaflaviostilicone #romeitaly #rome #romacapitale #MunicipioVII #PoliziaRomaCapitale #poliziadistato #112 #forzedellordine #carabinieri
UPDATE 5.09.2024
Buongiorno a tutti.Malgrado l’intervento effettuato dalle forze dell’ordine nei giorni scorsi sull’isola pedonale la situazione rimane invariata anzi con il rientro delle persone dalle ferie siamo rientrati nel caos.Stanotte al pub tutta vita fino alle 2.30 ….a cui è seguito lo show di un ubriaco che ha cominciato ad urlare per tutta l’isola pedonale.Poi abbiamo saputo del furto subito durante la cena all”ora di cena” malgrado la presenza di decine e decine di persone… per non parlare del gruppo ben fornito per le attività che conosciamo tutti.Mi domando come sia possibile continuare a sostenere una situazione del genere .Il Municipio è sordo al degrado che ormai si diffonde in tutto il territorio: suppongo che identica situazione abbiamo nelle altre piazze e nelle altre zone.La cosa su cui poi riflettevo è che il disturbo viene e parte da locali che per il loro stato di non conformità dovrebbero essere chiusi ….Insistiamo perché venga posto un presidio fisso nei punti nevralgici del Municipio anche con attuazione progetto strade sicure e soprattutto con adesione ordinanza antimovida di cui stiamo riprendendo raccolta firme.A tal proposito stiamo organizzando per il 21 settembre un nuovo incontro in piazza per chiedere con forza : SICUREZZA E LEGALITÀ.Spero in una adesione da parte di tutti solo facendoci sentire possiamo provare a cambiare qualcosa.Fateci sapere ….. più siamo e più possiamo far sentire la nostra voce.
1 recensione
MAX
Domenica 01 Set 2024
Ringraziate i Radicali.